Reclamo N° 82755

Alessandra
25 Gennaio 2018
Ho chiesto un trasloco della linea Fastweb e di internet il 12/09/2017 che è stato effettuato da Fastweb solo il 13/12/2017.Ho provato più volte a mettermi in contatto con loro ma senza mai riuscire a risolvere il problema ho inviato in data 17/11/2017 una raccomandata con ricevuta di ritorno per protestare per quanto stava succedendo,anche perché gli importi dell’abbonamento venivano regolarmente addebitati,ho chiesto con tale raccomandata anche la chiusura del contratto per inadempienza da parte di Fastweb del trasloco da me richiesta e che da contratto dovrebbe essere effettuato entro 60 gg previsti,e per risposta ho ricevuto il router a casa nel mese di dicembre 2017 con attivazione dello stesso solo in data 13/12/2017.Ho desistito dal tutelare i miei interessi solo perché mi sembrava un incubo impossibile da risolvere poiché nessuno mi ha risposto e mai mi è stato spiegato cosa era successo e perché comunque non mi siano stati restituiti gli importi dei mesi in cui ero in attesa di trasloco e senza internet e riavere internet e telefono a casa mi sembrava un sogno.Di breve durata però! Perché dall’11/01/2018 sono di nuovo senza internet e telefono,ho effettuato segnalazione il 14/01/2018 e ad oggi sono ancora senza alcun servizio,non avendo telefono fisso non posso chiamare e devo utilizzare l’applicazione che però ora non mi permette più di fare nulla perché mi dice che c’è una segnalazione aperta a mio nome.Nel frattempo io sto continuando a pagare,non ho internet e sto scaricando tutti i giga del mio abbonamento del cellulare.Per favore fate qualcosa! Grazie
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