Reclamo N° 329106
Catia
10 Maggio 2024
Ho comunicato disdetta del servizio Internet di telefonia fissa sulla linea fissa tramite PEC in data 11/10/23. Viene emessa fattura di €31.95 per l'abbonamento con data 01/11/23 - 31/11/23. Il costo di una mensilità dopo la disdetta mi è stato già addebitato e trattenuto il 25/10/23. Mi vengono così addebitati i costi di 2 mensilità, mi inviano comunicazione per posta, addebitandomi il costo della raccomandata A/R quando io ho sempre comunicato con loro tramite PEC a cui non mi hanno mai risposto. Ora hanno affidato mandato di recupero crediti alla società FIRE di Messina per il recupero di € 39,00. Importo che, per quanto irrisorio, trovo ingiusto dover pagare. Che faccio? Ho tutto documentato!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18