Reclamo N° 46270
Giammarco
27 Marzo 2017
Ho con fastweb un contratto che comprende internet 20 mega, chiamate illimitate fissi e mobili per 25 € mese da questo mese 40 € mese.
Il codice cliente 7442819.
Ultimamente noto molti problemi di connessione. Quando succede questo chiamo fastweb e il gestore si prende 3 gg per risolvere la questione. Questa volta sono più di 5 gg che la linea è nulla e che fastweb nonostante i miei numerosi solleciti al call center non risolve il problema. Dato che mia moglie lavora da casa questo sta causando molti problemi a lei che come ultima spiaggia ha scaricato completamente i giga del suo telefonino per avere una connessione. Ora che il fornitore è in ritardo, il cellulare non ha piu giga disponibili e mia moglie non può lavorare mettendo a rischio il lavoro stesso cosa dovrei fare?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18