Reclamo N° 214211

Tommaso
29 Ottobre 2020
Ho contattato fastweb perchè non contento del mio operatore telefonico TIM, il quale mi offriva un servizio a pressi più alti della concorrenza. all'atto della richiesta di fare un contratto con fastweb, l'operatore mi diceva che non vi sarebbero stationeri mio carico dal passaggio da TIM a FASTWEB. Ieri ho ricevuto una fattura di TIM che mi addebitava modem e offerte non usufruite per un importo superiore ai 300 euro. Contattato fastweb mi hanno detto che chi mi ha venduto il contratto è stato scorretto ma che non dipende da loro. Come posso fare? non mi sembra giusto carpire la buona fede delle persone in un momento di crisi così evidente.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239