Reclamo N° 72665

Catia
21 Novembre 2017
Ho contattato il 20 ottobre 2017 telefonicamente Fastewb per la portabilita' del mio numero cellulare (da Tim a Fastewb) e dopo la telefonata ho inviato via mail i mie documenti. Dopo una settimana mi e' venuto il dubbio che il cellulare che uso comprato alla tim con rateizzazione poteva essere poi fatturato tutto il rimanente da Tim e quindi ho mandato un'annullamento tramite raccomandata A/R a Fastewb sottolineando che volevo rimanere Tim. Purtroppo dopo 15 gg. mi e' arrivata a casa tramite corriere le sim fastewb io ero al lavoro e l'ha ritirata mio fratello che abita di fianco a me. Ho telefonato a fastweb allarmata ma mi e' stato detto di stare tranquilla che la pratica di annullamento era in lavorazione. Successivamente mi sono arrivati i messaggi sul cellulare di attivazione, ho ritelefonato e anche qui mi hanno detto di stare tranquilla. Fino a oggi che sono passata effettivamente a fastewb. Ho richiameto e ora mi hanno detto che per loro ci vogliono 30 gg. di lavorazione e quindi devo pagare l'attivazione e eventualmente richiedere la portabilita' ad un altro gestore se non voglio piu' essere fastweb!!!!! Cosa posso fare???
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