Reclamo N° 159099

Nicola
03 Agosto 2019
Ho contratto home pack sky e fastweb intestato alla mia compagna, fatta disdetta solo di fastweb nel settembre 2018, è continuata la fatturazione fino al 23 maggio del 2019 data effettiva dello stacco. In questo periodo avrò fatto decine di segnalazioni ma senza risolvere nulla, mi avranno fatto 2 storni fattura. Adesso con mio grande stupore mi è arrivata ennesima fattura con i costi di disattivazione nonostante avessi note di credito in sospeso e per giunta mi è stata inibita la visione di sky per problemi amministrativi. Premetto che la parte sky è stata sempre pagata e quindi oltre al danno la beffa. Ora non posso vedere nulla perchè mi chiedono la parte di fastweb per riattivare la visione che naturalmente non pagherò ho già dato abbastanza.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239