Reclamo N° 169736

Ivano
18 Novembre 2019
Ho dato disdetta ad abbonamento fibra fastweb tramite il form sul loro sito web e senza raccomandata a/r circa verso la metà di ottobre 2019. Il 22 dello stesso mese ricevo una chiamata dal loro commerciale che mi chiede se voglio rinunciare o dare corso alla richiesta. Confermo di voler andare avanti. Dopo circa un mese (ieri, 17 novembre 2019) la mia linea risulta non più funzionante, anche sull'app. Nonostante ciò, la società ha emesso, dopo il 1° Novembre, regolare fattura mensile - a canone intero - per i consumu anticpati relativi all'intero mese di novembre, e non una fattura sugli ultimi 30 giorni di utenza dalla mia disdetta + costo fisso di recesso. Tramite rid, andrà in pagamento automatico il prossimo 25 novembre. Sono costretto a pagarla o posso disdire prima l'addebito rid e "costringere" poi la società ad emettere una nuova fattura, questa volta corretta? Grazie mille, saluti
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