Reclamo N° 101852

Pietro
02 Giugno 2018
Ho dato disdetta con raccomandata un anno fà, mi chiamano dopo 2 mesi dicendo che non avevano ancora evaso la mia pratica e mi offrivano uno sconto se rimanevo. Ho accettato perchè probabilmente sarebbe dovuto andare mia zia nella casa con quell'abbonamento. Poi mia zia ha fatto un altro abbonamento sempre con fastweb, quindi ho mandato altra raccomandata questa volta con poste on line, mi arriva la ricevuta di ritorno ,ok. oggi controllo e il codice cliente è ancora attivo e stanno addebitando sulla mia carta la bolletta. (dicono che mancava il mio documento identità nella raccomandata, io non ho copia ma penso di averlo allegato).
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239