Reclamo N° 98303

Miriam irene
09 Maggio 2018
Ho deciso di passare a Fastweb da un altro gestore per poter usufruire dei vantaggi della fibra ottica il 22/09/2015. Al tempo della sottoscrizione, un operatore di Fastweb mi garantì sulla copertura della mia zona. Invece, cominciai da subito ad avere problemi di connessione, sia con il mio pc che con altri e per questo contattai il servizio cliente Fastweb per avere assistenza tecnica. Mi venne ripetuto che la fibra era attiva, ma non vennero risolti i miei problemi di connessione. Lo scorso anno la società Metroway ha eseguito i lavori per cablare il mio quartiere con la fibra. A quel punto richiamai il servizio clienti Fastweb per avere spiegazioni: era evidente che negli anni precedenti non avevo usufruito della fibra, pur avendola pagata. Ho parlato con diversi operatori, molto maleducati e incompetenti nella risoluzione di questo tipo di problema. Una delle ultimi operatrici Fastweb mi ha contattata per proporre un'offerta commerciale e mi ha confermato che sulla mia linea non è attiva la linea, poiché Fastweb avrebbe dovuto collegarmi alla cabina appena messa dalla società Metroway,oppure inviarmi un modem apposito che non ho mai ricevuto. Ora ho effettuato diverse segnalazioni (17/4/2017 segnalazione n.29320374; 2/1/2018 segnalazione n. 23854332; 4/12/2017 segnalazione n. 22556104), ma nessuno del servizio clienti ha risolto. Io vorrei ottenere un risarcimento per tutti gli anni in cui ho pagato un servizio di cui non ho mai beneficiato, oltre a un rapido allacciamento alla fibra, ora che è possibile
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