Reclamo N° 194536
Roberta
27 Maggio 2020
Ho disattivato l'abbonamento fastweb per internet nel 2017 con raccomandata a/r, dove ho ricevuto la raccomandata di ritorno, ma nonostante questo continuano circa una volta ogni due mesi ad addebitarmi la stessa cifra di € 29,95.
Ho provato a contattarli e, a parte l'impossibilità di parlare a voce con un operatore, continuano a dirmi che loro non hanno più emesso fatture dal 2017 e che il mio conto risulta chiuso!
Ho provato più e più volte a far chiudere il RID ma non è servito a nulla e continuano imperterriti a "rubarmi" soldi dal conto senza però poter usufruire di qualsiasi servizio.
Vorrei poter avere il rimborso di questi 2 anni di soldi "rubati".
Ho sul mio conto tutte le prove dei loro addebiti "indebiti".
Grazie e buona giornata!
Roberta Azzigana
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18