Reclamo N° 194536

Roberta
27 Maggio 2020
Ho disattivato l'abbonamento fastweb per internet nel 2017 con raccomandata a/r, dove ho ricevuto la raccomandata di ritorno, ma nonostante questo continuano circa una volta ogni due mesi ad addebitarmi la stessa cifra di € 29,95. Ho provato a contattarli e, a parte l'impossibilità di parlare a voce con un operatore, continuano a dirmi che loro non hanno più emesso fatture dal 2017 e che il mio conto risulta chiuso! Ho provato più e più volte a far chiudere il RID ma non è servito a nulla e continuano imperterriti a "rubarmi" soldi dal conto senza però poter usufruire di qualsiasi servizio. Vorrei poter avere il rimborso di questi 2 anni di soldi "rubati". Ho sul mio conto tutte le prove dei loro addebiti "indebiti". Grazie e buona giornata! Roberta Azzigana
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239