Reclamo N° 63767

Angelo
21 Settembre 2017
Ho disdetto in data 03/07/2017 l’abbonamento FASTWEB avvalendomi del reperto tecnico del 09/03/2017 perchè la linea non era migliorabile,anche dopo vari interventi. Mi era stato detto che non avrei pagato alcuna penalità per l’uscita anticipata a causa di questo continuo disservizio. Oggi mi arriva una fattura FASTWEB di euro 169,50 con i vari addebiti.Contattato il call center mi hanno detto che il reperto tecnico non ha alcun valore per questo la somma va pagata. Devo per forza pagare o il reperto tecnico ha valore?Resto in attesa di una risposta rapida perchè la scadenza della fattura è il 28/09/2017.Grazie e distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239