Reclamo N° 200119
Lucia
26 Giugno 2020
Ho disdetto una proposta di contratto mobile avvenuta telefonicamente con Fastweb prima dei 14 giorni con PEC ( il 19/03/2020) e dopo un mese mi sono trovata nella cassetta della posta due SIM che non ho mai attivato e ho rispedito al mittente con raccomandata A/R ma sul conto Fastweb mi sono state addebitate lo stesso. Nonostante 6 PEC e fax e svariate telefonate continuano ad addebitarmi la SIM peraltro non associata al numero con cui inizialmente avevo chiesto la portabilità (la chiamano nativa Fastweb).
Il costo delle SIM mi viene addebitato sul conto della rete fissa (sono una partita iva) e ho a questo punto revocato il pagamento delle bollette Fastweb sul mio conto corrente.
Ho chiesto più volte di ricalcolare la fattura con la sola telefonia fissa ma non ho ottenuto risposta. Non so più cosa devo fare.
Se mi indicate una via ve ne sarò grata.
Grazie
Lucia Muia
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18