Reclamo N° 53662

Vito
08 Luglio 2017
Ho effettuato il passaggio da Tiscali a Fastweb e l’attivazione è intervenuta solo il 27.09.2016. Da quel giorno ho avuto problemi, poiché i servizi ADSL & VOCE funzionano discretamente solo dalle ore 8:00 alle ore 14:00. Infatti, il servizio ADSL se viene erogato dalle ore 14:00 in poi va sempre sotto il minimo garantito da contratto dei 2.1 Mega oppure non viene erogato semplicemente. Comunque tutto ciò mi impedisce l’utilizzo di internet poiché l’assenza di segnale in download di fatto rende impossibile la navigazione. Tutto ciò, si riverbera anche sul servizio voce, poiché erogato in modalità Voip. La conseguenza è che, in relazione a tale servizio, subisco continue cadute di linea, costante fruscio, il led sul modem diventa rosso e si riavvia dopo circa 20/30 minuti. L’operatore conosce bene questo problema, perché in questi 284 giorni ho inoltrato numerosi reclami, sia tramite call center che social media Es: Twitter & Messanger. Devo riconoscere che in tutto questo lasso di tempo, quattro volte sono venuti i tecnici di Fastweb & Telecom a casa mia che hanno semplicemente confermato l’esistenza del disservizio, e dato un modem sostitutivo che non ha risolto il problema, confermandomi che il problema sta fuori in centrale e negli impianti di proprietà di Telecom Italia, mentre a casa mia e tutto apposto. Ultimamente, in data 27 aprile 2017, i tecnici si sono impegnati a risolvere il problema entro un mese, tuttavia, ad oggi giorno 8/07/2017, continuo ad avere queste continue disconnessioni e l’impossibilità effettiva di godere dei servizi. Ho pazientato da circa un anno, continuando a pagare servizi inservibili e subendo dei disagi incommensurabili, considerato anche che assisto mio padre invalido al 100% con accompagnamento e 104. Inoltre, tale disservizio, non mi consente l’utilizzo di teleallarme, videocamere e sistema telesalvalavita Beghelli. Sono ormai stufo di pazientare e di sopportare scuse e promesse che si trasformano in "bugie" ed esempio finte date di ripristino. Non so più come segnarlo e fare presenti i danni e i disaggi che mi stanno arrecando. Chiedo: 1) il ripristino definitivo della mia utenza fissa, rendendola performante e funzionante al 100%. 2) Conteggio dei giorni di disservizio e di tutti i danni arrecati fino alla data di ripristino definitivo, con associato rimborso. Credo molto in voi siete la mia ultima spiaggia, fate il possibile!! Grazie Anticipatamente.... Distinti Saluti.
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