Reclamo N° 66941
Francesco
11 Ottobre 2017
Ho effettuato il trascolo, da via del forte boccea a via Fulvio maroi, durante il trasloco mi hanno consegnato il fast gate che sia i operatori sia il tecnico hanno confermato fosse gratis, non avendolo il sottoscritto mai richiesto.
Di seguito mio stesso addebitato lo stesso fastgate per il costo di 149 euro più' 10 costo ultra fibra(anche questa doveva essere gratuita fino a dicembre 2017) totali 159.
I vari canali utilizzati per i reclami, telefono, chat , non hanno risolto il problema, ma anzi operatori di diverse città e diverse nazioni mi hanno solo informato male.
Ad oggi sono arrivate altre 2 fatture e nessun rimborso, intanto ho dovuto pagare 3 fatture errate.
Aiutatemi
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18