Reclamo N° 174835

Sami
14 Gennaio 2020
Ho effettuato la disdetta (nei termini dei 14 giorni dall'attivazione) del servizio di internet Fibra, mandando la raccomandata come da loro disposizioni. Sono stato contattato telefonicamente per la conferma della chiusura del contratto (la raccomandata della disdetta l'ho inviata il 29/10/2019 e sono stato contattato da loro a dicembre 2019). Nonostante ciò in data odierna mi è arrivata una fattura Fastweb con scadenza 25 gennaio 2020 e dalla pagina internet risulto ancora loro cliente. Ritengo che oltre al disservizio e al disturbo arrecatomi ci sia il dolo di un comportamento "truffaldino" da parte di questa azienda (alla quale non consiglio a nessuno di rivolgersi).
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239