Reclamo N° 77208

Agostino
21 Dicembre 2017
Ho effettuato richiesta di passaggio a TIM da Fastweb. Oggi TIM e attiva ma stranamente fastweb ha lasciato migrare a TIM solo il umero fisso. Oggi mi ritrovo a pagare 2 servizi fibra uno con TIM uno con FASTWEB. I signori della Fastweb giocano modificando i codici di migrazione. Quindi oggi io mi ritrovo a dover pagare 2 operatori. Chiedo il non pagamento dei servizi Fastweb a partire da oggi 19/12/2017 data in cui TIM è attiva (ho fatto pec di disattivazione solo 21/12/2017 sapedo che passando a TIM avrei chiuso con Fastweb). Rimborso del canone attribuito ogni 4 settimane in luogo del mensile. In attesa porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239