Reclamo N° 149703

Francesco
07 Maggio 2019
Ho effettuato un cambio operatore telefonico per la linea dati e voce di casa, da FASTWEB a TISCALI. Risulto attivo con nuovo gestore TISCALI dal 25 marzo 2019, come da relativa fattura gia' pagata con rid bancario. Ho scoperto che la migrazione/portabilità dell'utenza 0912525169 in esame, procedura interamente a carico dei gestori telefonici, non risulta per nulla definita da FASTWEB ma bensi SI da TISCALI, che ad avvolarare la propria tesi sottolinea il fatto che per loro la migrazione dell'utenza è definita perchè la linea è attiva con loro. Per quanto precede ad oggi pur essendo attivo e cliente TISCALI dal 25 /03/2019, ed usufruendo dei relativi servizi, la compagnia FASTWEB mi dice che sono anche ancora attivo anche con loro e reclama il pagamento delle fatture di aprile e maggio 2019, peraltro per una fornitura e servizi non usufruiti dal 25/03/2019 (linea voce e dati con Modem TISCALI INSTALLATO DAL 25/03/2019). Peraltro a seguito di tale problema, in data 30 aprile 2019, ho chiesto a FASTWEB regolare disdetta del contratto da piattaforma internet tramite mio account ancora attivo. Inoltre FASTWEB piu' volte contattato, mi dice che forse il 30 maggio p.v. la disdetta chiesta dallo scrivente avrà conclusione.Non intendo pagare le due fatture reclamate da fastweb, in quanto cliente tiscali dal 25 marzo 2019. Chiedo cortesemente aiuto per risolvere positivamente per lo scrivente questa FASTIDIOSA situazione e concludere con urgenza il contratto con FASTWEB. grazie In attesa di un cortese cenno di riscontro porgo cordiali saluti. CIRMI FRANCESCO VIA DELLA FAVORITA N.4 90142 PALERMO MAIL: [email protected] TEL. CASA 0912525169 TEL. CELL. 3387555173
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