Reclamo N° 68678
Giacomo
23 Ottobre 2017
Ho effettuato un recesso anticipato dopo essermi accorto che erano cambiate delle condizioni contrattuali ad inizio anno e, seguendo le istruzioni ho mandato una raccomandata spiegando che in seguito a quel motivo non avrei dovuto adempiere a penali normalmente previste.
successivamente, tuttavia mi é stata mandata una fattura di sole penali di 83,92 €, che non ho pagato, e ora ho ricevuto un sms da una società Serafin che, per conto di fastweb, mi intima di regolarizzare una posizione di 200,44 euro.
ho provato a contattare fastweb per capire da cosa gli risultasse e loro mi hanno detto che la recessione andava fatta entro un mese dalla loro comunicazione, che era legata ad una bolletta.
Io di questo cambiamento ne sono venuto a sapere soltanto per caso guardando il sito, nel mese di marzo, e entro un mese da quando l'ho letto, il 4 aprile 2017, ho provveduto ad inoltrare la richiesta di recesso senza ulteriori addebiti di cui sopra.
In quel momento nel percorso di uscita da fastweb non vi erano indicazioni circa la restituzione del modem, che gli avrei rispedito volentieri, e mi aspettavo me l'avessero richiesto.. invece ho ricevuto solamente la richiesta delle penali (non dovute) e basta.
Personalmente ritengo estremamente scorretto il loro comportamento, e non intendo dargli nemmeno un centesimo, ma vorrei capire meglio se sono stati solo errori miei oppure se effettivamente stanno "cercando di fregarmi".
Resto disponibile per fornire eventuali ulteriori informazioni,
Un cordiale saluto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18