Reclamo N° 276418

Alice
12 Agosto 2022
Ho fatto disdetta del contratto internet casa settimane fa. Ho fatto disdetta tramite il sito internet e mandando anche un email PEC con la documentazione necessaria. Ad oggi continuo a ricevere messaggi da parte vostra poco chiari. Che dicono che la mia richiesta e incompleta o che hanno bisogno di contattarmi per informazioni riguardo la mia disdetta. Ho mandato altre due email specificando di mandarmi email chiare riguardo ciò di cui avete bisogno. Io ho disdetto il contratto in maniera corretta. Non pagherò più perché non sono più vostra cliente. Chiedo una volta per tutte di cosa avete bisogno ancora dopo settimane da quando io ho fatto disdetta. Esigo una email chiara per una volta basta messaggi ambigui.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239