Reclamo N° 50376

Giovanna
30 Maggio 2017
Ho fatto il contratto con Fastweb per JOY a 21€ al mese, con attivazione linea gratuita e modem per chi non recede entro 24 mesi. Da subito la linea ha dato problemi, avró fatto minimo 10 segnalazioni ma niente, la linea salta di continuo, ogni 10 minuti non funziona, dicono di aver risolto ma non è cosi, internet va lentissimo (quando funziona). Per recedere dovrei pagare ben 190€ per il modem recendendo prima di 24 mesi, ma come possono farmi pagare quando da novembre non ho avuto altro che disservizi?? Almeno mi rimborsassero le bollette. Non ho intenzione di pagare ben 190€ e vorrei ricorrere per vie legali
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239