Reclamo N° 115333

Fernanda
27 Agosto 2018
HO FATTO ILCONTRATTO GIORNO 03/07/2018. DA QUANDO HO FATTO, FASTWEB HA FATTO MILLIARDI DI ERRORE, UNO DOPO L'ALTRO, INCLUSO INVIARE IL MODEM AL INDIRIZZO SBAGLIATO! MI HANNO CONSEGNATO GIORNO 21/08 E DALLORA NON FUNZIONE. HO APERTO UNA RICHIESTA GIORNO 21/08 E FINORA NULLA!!!! MI TRATANO MALE COME SE IO FOSSE LA PERSONA SENZA PACIENZA!! SONO PIU DI 50 GIORNI ASPETTANDO UN SERVIZIO WIFI. UNA PERSONA QUE LAVORA ANCHE A CASA E PARLA CON LA FAMIGLIA OGNI GIORNO (COME STRANIERA)
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239