Reclamo N° 128396

Elio
07 Novembre 2018
Ho fatto richiesta di attivazione del contratto il 12 ottobre. Il giorno 23 ottobre prendo appuntamento con un tecnico Telecom per l'installazione della rete, ma questo non si presenta. Il giorno dopo provo a chiamare la fastweb e, oltre a prendere 5€ di credito telefonico, mi dicono che entro sabato- lunedì avrei ricevuto una chiamata da parte del tecnico, ma non ricevo ancora una volta alcuna chiamata. La linea doveva essere attivata il 27 ottobre, ma ogni volta l'attivazione viene ritardata di altri 7 giorni. Attualmente l'attivazione è programmata per il 13 novembre, ma è altamente impossibile che ciò possa avvenire dato che devono passare 3-5 giorni dalla venuta del tecnico prima dell'attivazione.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239