Reclamo N° 72222

Giovanni
17 Novembre 2017
Ho fatto richiesta di trasloco in agosto. Il 5 settembre mi è stato comunicato che la mia linea in fibra poteva essere migrata solo in ADSL. Ho inviato regolare disdetta il 7 settembre a mezzo PEC. Ho poi lasciato l'abitazione in cui abitavo, in quanto venduta, ed ho staccato portato via con me il modem e non ho quindi più potuto usufruire del servizio. Alla scadenza della disdetta (7 ottobre) non sono stato contattato da nessuno mentre mi venivano ancora addebitatati costi per servizi di cui non usufruivo. Il 27 ottobre sono stato contattato da un operatrice che mi proponeva di restare con Fastweb, mi garantiva portabilità gratuita e tempi di massimo 20 giorni. Nessuno di queste cose sono state rispettate se non scoprire che la centrale vicino casa mia ha bisogno di interventi da parte dei tecnici di Metroweb e che i tempi saranno molto più lunghi. In tutto questo sono senza servizio da quasi due mesi e mezzo e per questo ho deciso di rescindere il contratto e affidarmi ad altro operatore. Chiedo che mi vengano restituiti i corrispettivi corrisposti senza la fruizione di alcun servizio, oltre a non riconoscere alcunché a Fastweb per la cessazione della linea.
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