Reclamo N° 106332

Alida
04 Luglio 2018
ho fatto tutti i passi necessari nei tempi previsti per il distacco della linea telefonica causa trasferimento all'estero, ho chiamato il numero 02 45400126 molte volte per ottenere il codice per la restituzione del modem, l'ultima ho atteso 15 minuti ( CHIAMATA REGISTRATA grazie alla mia applicazione sul cellulare ) finalmente mi risponde l'operatore 170550 da Roma ma invece di parlare cade la linea, richiamo immediatamente ma un messaggio registrato dice che hanno ricevuto la mia richiesta di assistenza e mi richiameranno, nel frattempo il limite dei 45 giorni per la restituzione si avvicina sempre più che posso fare? grazie per una pronta risposta .
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239