Reclamo N° 74665
Adriano
04 Dicembre 2017
Ho fatto un cambio di operatore telefonico avvenuto in data 30 aprile 2017 da fasweb verso tim ho dato ll codice di migrazione a tim e mi hanno detto che avrebbero pensato a tutto loro e che pero il numero telefonico sarebbe stato cambiato.
mi rendo conto soltanto oggi che sono attive entrambe le linee avendo chiamato fasweb per informazioni su come restituire il modem. e avendo controllato il conto corrente ho visto che mi sono state addebitate altre 4 bollette dopo la data di attivazione della nuova linea con tim per un totale di 295,89€. Chiedo quindi la disattivazione immediata dell'utenza fasweb e il rimborso di quanto versato dal 30 aprile ad oggi.
inoltre vorrei anche disattivata la linena con tim in quanto la velocita di navigazione è sotto i 2 megabite.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18