Reclamo N° 144422

Tiziana
19 Marzo 2019
Ho fatto un contratto con fastweb il 30 /10/2018, richiedendo la portabilità del mio numero fisso da tim ,mi è stato detto che era tutto automatico e io non avrei dovuto fare alcuna disdetta a tim. A oggi il mio numero non è stato trasferito,tempo fa io me ne sono resa conto solo perchè al vecchio numero non arrivavano più chiamate in quanto mi ne è stato attribuito uno nuovo.Nonostante i miei continui reclami e mi abbiano fatto fare due richieste scritte di portabilità del numero, a oggi io mi ritrovo a pagare due canoni di abbonamento, uno tim , uno a fastweb. Alle mie continue richieste di spiegazione mi si risponde che è stato fatto un sollecito.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239