Reclamo N° 160737

Antonello
21 Agosto 2019
Ho fatto un contratto di 24.90€ con Fastweb per l'ADSL nel 2017, col tempo me l'hanno aumentato senza alcun avviso fino a 30 euro, quando mi sono lamentato mi hanno proposto un nuovo contratto dicendomi che il vecchio decadeva una volta arrivato il nuovo ( sempre tramite telefono) , poi mi sono trovato a pagare 2 contratti su un'unica linea, ho fatto disdetta del primo e secondo contratto tramite raccomandata, nonostante vari tentativi mi stanno inviando ancora bollette che sto pagando nonostante il servizio è assente da parecchi mesi, continuano a mandarmi bollette dicendomi che sono dei conguagli , alla fine non so piu come uscirne.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239