Reclamo N° 84024
Mauro
01 Febbraio 2018
ho fatto un contratto fastweb casa e mi hanno detto che avrebbero mandato il tecnico a casa line di super fibra 200MB.
chiamndo io il numero fastweb, vengo a saperre che il tecnico non verra a casa mia e che la line verra attivata entro il 10 gennaio 2018, quando la linea e stata collegata andava alla velocita di 36 mb molto inferiore a quello che , era stato detto in fase di contratto telefonico, chiamando ripetutamente il servizi fastweb mi hanno mandato 2 tecnici che mi confermano che la mia line non va più di 36 mb...... premetto che sono andato via da Vodafone per un motivo analogo , solo che con vodafo viaggiano a 50/65 mb con fastweb ora viaggio alla velocita di 3,5 mb
ho dato distetta entro i 14 gg stabilita dalla legge il 23 gennaio2018con raccomandata e ricevurta di ritorno
i signori di fasweb dicono di non aver caricato ancora la pratica io eio ho disdetto tutto
ora mi chiedo questi signori fanno gli indiani per farmi pagare il moden ? quando li sto tempestando di chiamate per farmi dire dove consegnarlo...
apsetto vostre notizie grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18