Reclamo N° 52323
Simona
28 Giugno 2017
Ho fatto un contratto Fastweb per la linea internet nel 2015,non avendo un buon servizio sono retrocessa dal contratto pagando regolarmente la mora.Ma ho continuato a ricevere fatture per l'attivazione di una scheda telefonica che mi era stata data in omaggio al momento del contratto con l'adsl dicendo che era gratuita e che se volevo la potevo utilizzare ma a me non interessava,il commesso ha insistito dicendo che se nn la usavo non era un problema perché tanto non si pagava.Ora mi ritrovo con la tessera intatta e sigillata MAI utilizzata che Fastweb pretende che paghi in quanto sostengono che ho firmato un contratto.Mi chiedo perché poi guarda caso ho iniziato a pagare proprio quando ho disdetto l'adsl?questa è una truffa vera e propria,il ragazzo non ha assolutamente specificato che nel contratto ADSL era compreso un contratto per la telefonia mobile.Sono indignata,spero che possiate aiutarmi e darmi dei chiarimenti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18