Reclamo N° 65566

Giuseppina
03 Ottobre 2017
Ho fatto un contratto nuovo a settembre 2016, home pack con Sky, ma sono mesi che non possiamo navigare in Internet perché la connessione si perde in continuazione. Ho chiamato la società e fatto le dovute richieste di controllo, ma chiudono le richieste senza che si ripristini la connessione. La settimana scorsa hanno finalmente inviato un tecnico a casa che mi dice che non c'è soluzione, la connessione mancherà poiché l'azienda non ha intenzione di fare dei lavori. Chiusa l'ennesima segnalazione dopo un'altra telefonata non a loro non risulta niente. Vorrei sapere se devo comunque pagare la penale volendo recidere il contratto, anche se ho questo disservizio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239