Reclamo N° 108097

Marco
15 Luglio 2018
HO FATTO UNA MIGRAZIONE A VODAFONE IL 29/10/2017. HO PAGATO UNA BOLLETTA SUCCESSIVA, PENSANDO FOSSE QUELLA DI CHIUSURA MA INVECE ERA DI NORMALE UTENZA., DOPO AVER CHIAMATO DIVERSE VOLTE IL CALL CENTER HO INVIATO UNA RACCOMANDATA, COME DA LUI INDICATOMI,CON RICEVUTA DI RITORNO IL 02/01/18.. ALLA FINE DI GENNAIO,ANDANDO A CONTROLLARE L'EFFETTIVA CHIUSURA DELL'UTENZA SUL LORO SITO, MI SONO ACCORTO CHE ERA ANCORA ATTIVA L'UTENZA. HO CHIAMATO NUOVAMENTE IL CALL CENTER E MI HANNO CONFERMATO LA RICEZIONE DELLA RACCOMANDATA E CHE DA LI AD UN MESE AVREBBERO CHIUSO L'UTENZA.(NON ERA ANCORA CHIUSA IN QUANTO NON ERANO PASSATI I 30 GIORNI). AVEVO L'ADDEBITO SUL CONTO CORRENTE QUINDI LA BOLLETTA SUCCESSIVA, E' ANDATA IN PAGAMENTO. CHIAMANDOLI NUOVAMENTE MI HANNO CONFERMATO CHE MI SAREBBE ARRIVATA LA FATTURA PER LA CHIUSURA ED EVENTUALI RIMBORSI DI CANONI PAGATI. QUALCHE GIORNO DOPO RECANDOMI PERSONALMENTE IN BANCA,HO CANCELLATO LA DOMICILIAZIONE. AD OGGI CONTINUANO AD ARRIVARMI FATTURE DI PAGAMENTO. COME POSSO FARE PER CHIUDERE IL TUTTO GRAZIE MILLE
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