Reclamo N° 51992
Francesca
23 Giugno 2017
Ho inoltrato una richiesta di trasloco della linea Fastweb, dopo 40 giorni, termine ultimo di scadenza garantito dall'azienda per il trasloco, la mia richiesta è stata abortita e posticipata con tempi di attesa che si sono prolungati fino a 50 giorni. Di questo non sono stata correttamente informata, se non dopo un mio secondo sollecito telefonico. Non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di Fastweb e il servizio clienti telefonico non accoglie i miei ripetuti reclami.
L'azienda avrebbe dovuto informarmi per tempo dell'avvenuto ritardo, in questo modo avrei potuto decidere se attendere o se recedere dal servizio per cercare una soluzione in quanto necessito di internet a casa per lavorare e non posso rimanere tanto a lungo con questo disagio.
Al call center sono stata spesso messa in attesa all'infinito e qualche volta mi hanno persino sbattuto il telefono in faccia. Sono cliente da oltre 3 anni e sarei spiacente di dover interrompere questo rapporto, ma non si può pagare tanto per un servizio che offre una così scarsa assistenza al cliente.
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