Reclamo N° 148987

Immacolata
30 Aprile 2019
Ho inviato il seguente reclamo a fastweb da oltre un mese ma ancora non ho ricevuto risposta, cosa posso fare? La sottoscritta Immacolata Giamberardino, codice cliente 8252281, codice fiscale gmbmcl79h58f912y, domiciliata a Nocera Superiore (Sa) (84015) in via Pareti, 184, email [email protected], numero di cellulare per un eventuale ricontatto 3336841914; con la presente, avanza formale reclamo nei confronti della Vostra Azienda. In particolare sono a contestare la mancata disattivazione del servizio Ultra Fibra richiesto il 22/09/2018 e l’addebbito a tutt’oggi dell’importo di € 5,00 oltre iva al mese. Rendo noto che la sottoscritta si è rivolta al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia. Non avendo ottenuto alcun risultato sino al 25/03/2019 intende con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di rimborsare la spesa che ha sostenuto per la mancata disattivazione del servizio Ultra Fibra. La somma è calcolata in €5,00 oltre iva al mese a far data dal 22/09/2018 al 25/03/2019, per un importo totale di €30,00 oltre iva. La sottoscritta, pertanto CHIEDE - il rimborso di quanto erroneamente fatturato; - l’indennizzo secondo la normativa vigente. In attesa di Vostro positivo riscontro scritto, entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo ogni diritto, ragione ed azione nei confronti della Vs società. Distinti saluti. Immacolata Giamberardino
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239