Reclamo N° 63887

Diletta
21 Settembre 2017
Ho inviato la raccomandata a maggio con ricevuta di ritorno (ho la ricevuta) ma non hanno disdetto nulla! In agosto mi rendo conto della cosa e chiamo...la risposta é stata che mancava la firma nella lettera di disdetta, cosa non vera! Come faccio a dimostrare che é una truffa bella e buona? Inoltre da febbraio ad aprile, abbiamo avuto un totale disservizio ( avevamo una linea solo dati ), ho chiamato e aperto segnalazioni online più e più volte ma nulla é cambiato e mi son stancato. Ora ho detto alla banca di rifiutare qualsiasi pagamento e non ho intenzione di pagare più un euro per questo schifo, non lavoro per regalare i soldi a sti ladri.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239