Reclamo N° 77315

Ekaterina
21 Dicembre 2017
Ho inviato la raccomandata con la disdetta 22.06.2017,sul suto in mia area era scritto che hanno ricevuto e preso in considerazione il 22.07.2017, ma il fastweb continuava a contattarmi,;dopo un mese ho contatatto ed ho chiesto come posso restituire il modem,mi hanno detto mi avranno contattato ma nessuno mi ha chiamato..inagosto mi hanno addebbitato l'importo 69,90euro per i servizi non resi,quando ho contattato loro mi hanno detto che mi daranno indietro,ma fin adesso non ho ricevuto niente. Pensavo che tutto chiuso perche a sett hanno detto che sono a posto e non abbiamo nessun rapporto.Ed oggi e' stato addebbitato dal mio conto corrente 119euro! Non so per quale motivo.io non abito piu in quel appartamento ,e' stato venduto ,ho disdetto il contratto in giugno.vorrei che mi aiutasse a gestire con loro la situazione.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239