Reclamo N° 87391

Dennis
21 Febbraio 2018
Ho inviato oggi una pec a Fastweb di cui vi allego sotto, cosi da rendervi conto dei numerosi problemi a cui mi sono sottoposto oramai da più di 2 mesi: Il sottoscritto Dennis Del Prete nato a San Benedetto del Tronto il XX.XX.19XX e residente in via XXXXXXXXXX,XX ad Altidona (FM) segnala che dopo numerose segnalazioni al vostro serivizio di assistenza tecnica, non ho ricevuto alcun supporto e la connessione internet non è mai migliorata. Durante la fase contrattuale stipulata in data 05.12.2017 mi avevate assicurato un minimo di banda garantita che andava da 5 a 15 mega. Segnalo inoltre che dal 05.12.2017, giorno della stipula del contratto, il vostro operatore mi aveva garantito che la linea saerebbe stata attivata entro 20 giorni ma in realta la stessa è risultata attiva non prima del 13.02.2018, data in cui mi è stato recapitato il vostro pacco dal corriere SDA contente il modem, e quindi ci sono voluti oltre 70 giorni i quali mi hanno comportato numerosi problemi, legati alla mia attività lavorativa. Fin da primo momento ho avuto problemi di connessione la quale risultava inadeguata e molto lenta rispetto al contratto stipulato. La velocità della connnesione è risultata talmente lenta tanto che questa ultima non riesce a caricare le pagine più elementari. Ho segnalato per molte volte e più volte in un giorno al vostro servizio clienti ma non ho avuto nessun miglioramento, anzi ho avuto molte risposte sgarbate e incocludenti. Quindi con la presente vi informo che attenderò ulteriori 7 giorni e dopo questi ultimi se il servizio non dovesse essere come quello promesso rescinderò dal contratto, senza ulteriori comunicazioni. Resto a disposizione per qualsiasi informazione e sottilineo fin da subito che non procederò al pagamento di nessun compenso richiesto da parte vostra, visto che non posso usufruire del servizio. Nel caso in cui dovessero nascere delle controversie, avvierò vie legali nei vostri confronti e avviserò sugli aggiornamenti le varie categorie di tutela dei consumatori i quali sono già a conoscenza di questa situazione e mi hanno consigliato di inviarvi la presente. Tanto si doveva. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239