Reclamo N° 176641
Rizzi
30 Gennaio 2020
HO INVIATO RICHIESTA DI CHIUSURA CONTRATTO, ALLEGANDO C.I., E MODEM COMPLETO, IL 4 DICEMBRE. IL 9 DICEMBRE RICEVO SMS DI COMUNICAZIONE CHE LA RICHIESTA ERA PERVENUTA. IL 25/12 PAGO ML'ULTERIORE BOLLETTA. IL 25 GENNAIO MI ARRIVA L'ALTRA BOLLETTA CHE NON PAGO. VADO NELL'AREA RISERVATA E LEGGO CHE LA CHIUSURA CONTRATTO NON HA AVUTO LUOGO PER MANCANZA DOCUMENTALE. NESSUNO MI HA CONTATTATA E NON SO DI QUALI DOCUMENTI PARLANO.NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON ALCUN OPERATORE.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18