Reclamo N° 179959
Nicola
28 Febbraio 2020
Ho inviato tramite PEC alla Fastweb dei reclami per quanto riguarda una fattura esagerata di spese dopo che ho cambiato gestore
Non ho mai ricevuto risposta a riguardo, vorrei sapere come devo comportarmi. Allego le comunicazioni effettuate con PEC.
Grazie! Nicola Palmieri
Nicola Palmieri
A [email protected]
Reclamo per Fattura n.M023955452 del 01.12.2019 Palmieri Nicola
14/2/2020 18:22
1 allegato
fastweb (1).pdf
(102 Nicola Palmieri
A [email protected]
Disdetta
17:05
1 allegato
Si prega di non inviare più fatture, visto che non sono Vostro utente. Ho già inviato questa comunicazione alla Vs. pec: [email protected] il 14/02/2020 senza aver avuto risposta.
Allego copia del reclamo inviato come sopra evidenziato: Vorrei una risposta.
PALMIERI NICOLA
via Olivella 5
84090 Montecorvino Pugliano SA Telefono 089 801073
Montecorvino Pugliano lì 14 febbraio 2020
Spett.
Customer Care FASTWEB S.p.a. [email protected]
Oggetto: Reclamo per Fattura n.M023955452 del 01.12.2019 ricevuta il 03/02/2020.
Il sottoscritto PALMIERI NICOLA, aveva concluso con registrazione telefonica un contratto di telefonia fissa JET nel mese di Luglio 2017, in tale registrazione si prevedevano 24 mesi di permanenza obbligatoria con la Vostra azienda, e l'assegnazione di un modem da pagare in 48 mesi ad € 1,95, ed il pagamento del canone MENSILE OGNI 28 GIORNI. La famosa registrazione da me conservata, mi prometteva 20 MEGA DI INTERNET, ma non ho avuto il piacere di superare i 7 mega, nell'arco dei 27 MESI di permanenza FASTWEB. Alla mia richiesta di avere la fibra ottica ho avuto sempre risposte negative, dato che in zona non era disponibile, mentre per altri gestori è disponibile dal 2018, Dopo 27 mesi circa, avendo offerte con fibra e in più vantaggio sulla tariffa del canone fisso per sempre che ammonta quasi alla metà di Fastweb, ho deciso di passare ad altro gestore.
A tal proposito mi appello quindi alla nuova normativa AGCOM, in seguito alle informazioni acquisite dalla stessa
chiedo
perciò a codesta azienda di ricalcolare gli importi della fattura in oggetto, attenendosi alle direttive e alle norme in vigore.
In attesa di una Vostra celere comunicazione in merito, saluto. IN FEDE.
NICOLA PALMIERI
Comunicazioni inviate con PEC
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18