Reclamo N° 64119

Nicola
23 Settembre 2017
Ho inviato una AR a Fastweb in data 23.5.2017 allo scopo di disdire il contratto. Si trattava di un Homepack Sky-Fastweb per il quale ricevevo una sola fattura per entrambi i servizi. Ciononostante in questi mesi sono continuate a arrivarmi fatture comprendenti sia la voce Sky che Fastweb. L'ultimo mese (agosto) mi sono arrivate addirittura due fatture Fastweb, una insieme a Sky e un'altra da sola, per cui ho dovuto pagare il doppio. Come se non bastasse nella fattura di Fastweb non è specificata nessuna voce (ma soltanto la somma da pagare), e si preannuncia la prossima fatturazione in data 18 settembre, anche se per ora non è arrivata. InLuglio, poi, mi hanno inviato un rimborso di 34 euro senza specificare a quale titolo me lo mandavano- Aggiungo che per telefono mi avevano detto che il modem non era da restituire e che la chiusura del contratto non richiede penali in quanto è stato stipulato da diversi anni. Infine, il numero di telefono per cui mi stanno facendo pagare non esiste più dal momento in cui ho effettuato il cambio di gestore, avendone io chiesto uno nuovo. Perciò mi fanno pagare per una linea inesistente, che credo sia il maggior paradosso possibilre. Cosa posso fare? Grazie per l'attenzione, Nicola Martino
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