Reclamo N° 68656

Silvio
23 Ottobre 2017
Ho la modalità di pagamento della fattura con carta di credito. Contrariamente ad altri operatori o in altre situazioni, l'addebito avviene alla data di emissione della fattura anziché alla scadenza della stessa. Ho chiesto per due volte scrivendo sul loro sito e pretendendo una risposta per telefono. Mi hanno detto che mi hanno fatto una cortesia a rispondermi per telefono perché era sufficiente la risposta scritta precedente in cui, dal loro punto di vista, la questione rientrava nella normale procedura e loro non potevano farci niente. In sostanza le loro ragioni sono che il range per l'acquisizione del pagamento va dalla emissione alla scadenza della fattura- Avevo già sentito anche la società della carta dove mi avevano fatto presente che l'addebito avviene quando ricevono la comunicazione dal creditore. Fastweb mi ha inviato il modulo per cambiare l'addebito che avrei voluto effettuare con il bollettino postale, ma visto che devo pagare un deposito di € 100,00 lascio perdere. E' possibile per questa ragione cambiare operatore senza penali? Grazie, saluti.
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