Reclamo N° 262587

Biagio michele
14 Marzo 2022
Ho migrato da Fastweb verso gestore Tim aderendo a promozione con Offerta Calcio. Contratto Fastweb 26/02/2018 successivamente attivazione offerta Fastweb NeXXt Casa il 26/06/202. La prima fattura Tim riporta la data di inizio canone periodo 13 dic. 2021- 31 gen. 2022. Ultima fattura Fastweb da me regolarmente pagata è riferita a consumi 01/11/2021-30/11/2021 e abbonamenti anticipati 01/12/2021-31/12/2021. Tuttavia, la Fastweb continua a sollecitarmi di pagare l'abbonamento mensile, ritenendo attiva ancora la linea. Ho inviato email e PEC dimostrando come da operatori fastweb contattati richiesto la prima fattura TIM, ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito ma solo solleciti di pagamento e ultimamente con R.R. Cosa fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239