Reclamo N° 262587
Biagio michele
14 Marzo 2022
Ho migrato da Fastweb verso gestore Tim aderendo a promozione con Offerta Calcio. Contratto Fastweb 26/02/2018 successivamente attivazione offerta Fastweb NeXXt Casa il 26/06/202.
La prima fattura Tim riporta la data di inizio canone periodo 13 dic. 2021- 31 gen. 2022.
Ultima fattura Fastweb da me regolarmente pagata è riferita a consumi 01/11/2021-30/11/2021 e abbonamenti anticipati 01/12/2021-31/12/2021.
Tuttavia, la Fastweb continua a sollecitarmi di pagare l'abbonamento mensile, ritenendo attiva ancora la linea.
Ho inviato email e PEC dimostrando come da operatori fastweb contattati richiesto la prima fattura TIM, ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito ma solo solleciti di pagamento e ultimamente con R.R.
Cosa fare?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18