Reclamo N° 278893
Hryhoriy
07 Settembre 2022
Ho presentato la richiesta di un trasferimento della linea adsl Fastweb in data 25-03-2022, non hanno ancora trasferito la linea, dicono che hanno problemi tecnici e che non sanno come e quando (e se..) li risolveranno.
Nel frattempo sono giunte "regolarmente" tutte le bollette che ho pagato fino a giugno 2022.
Ho fatto decine di solleciti sia telefonicamente che via whatsapp senza alcun esito positivo, risposte vaghe e nemmeno coerenti fra i vari operatori (30-40 gg per il trasloco ...... 60 gg per il trasloco...... fino 70 gg per il trasloco ed addirittura uno mi ha detto "non si sa".
Ogni operatore, persino dall'amministrazione, se ne lavo le mani e passa la palla ad un'altro in
maniera esplicitamente VERGOGNOSA!
Ora, in data 07-09-2022 mi hanno detto di scrivere ai reclami che "teoricamente" rispondono entro 90 gg!!!
SONO SCHIFATO DA FASTWEB
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18