Reclamo N° 259248

Alessandro
07 Febbraio 2022
Ho presentato una richiesta di subentro per la mia linea telefonica gestita da TIM alla Fastweb che mi ha inviato una proposta di contratto, da me sottoscritta, e successivamente si è presentato al mio studio il Tecnico che avrebbe dovuto installarmi il modem nuovo per il subentro. L'operazione non è stata possibile!? Perché la mia linea telefonica risultava ancora installata ad un precedente indirizzo, da cui mi ero trasferito oltre un anno fa! Malgrado le continue telefonate al Servizio Assistenza Fastweb non sono riuscito ad ottenere alcun risultato, tanto che, dopo un mese senza linea telefonica ne internet, mi sono visto costretto ad acquistare una nuova linea telefonica, con un nuovo numero, per poter "lavorare"!! Oggi ancora sono in attesa di un "codice di migrazione" per poter recuperare il mio vecchio n.ro telefonico (che tutti i miei contatti conoscono dal 1984). Ho inviato anche una mail PEC pensando di ottenere qualcosa ma lulla si muove! Cosa posso fare!! Grazie
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