Reclamo N° 117506

Laura
05 Settembre 2018
ho provveduto a disdire il contratto con fastweb in maggio 2017 con portabilità del numero a Vodafone che è da allora il mio fornitore. fastweb ha continuato ad inviare bollette fino al mese di ottobre 2017 per un totale di € 155,00 per non meglio specificati "recupero costi Hag", "dismissione servizi fastweb" e "altri costi". Da notare che io avevo l'addebito su carta di credito e fastweb mi ha addebitato fino a luglio. Dopo tale data hnno comiciato a inviare bollettini postali che io ho ignorato. Ora mi stanno letteralmente perseguitando e da ultimo mi hanno fatto scrivere una lettera minacciosa da uno studio legale. Grazie dell'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239