Reclamo N° 147015

Piero
10 Aprile 2019
ho restituito il modem fastweb, a fine contratto a seguito disdetta per trasloco, in ritardo, in quanto non era specificato dove spedirlo, ne sul sito e neppure telefonicamente, e i negozi ex fastweb non effettuavano piu' il ritiro. Prima sono stato contattato da fastweb, a cui ho trasmesso la documentazione di avvenuta spedizione, poi dopo un anno da una societa' di recupero crediti. Adesso sono tornati a contattarmi, richiedendo € 113 piu' spese per un totale di € 125. Ricevo email, sms e telefonate registrate in cui mi intimano di pagare per evitare altre azioni legali. E mi hanno segnalato che se non avessi restituito il modem la cifra sarebbe stata almeno doppia!!!. Devo pagare per forza? E' legale tutto cio'? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239