Reclamo N° 73165

Maria rita
23 Novembre 2017
Ho ricevuto mail per il distacco per il 15 ottobre , in tempi regolari dopo la mia raccomandata a.r. del 5 settembre. Fnora non è stato effettuato nessun distacco , mi continuano ad addebitare nuove fatture con consumi ed abbonamenti fino al 13 dicembre. Ho contattato 3 volte i call center due allo 0245400126 in data 14 novembre ed odiena del 23 nov. ed il 15 novembre il 192193 ...sempre molto gentili che avrebbero segnalato ..ma niente piu'. Premetto che mi è arrivata la mail per la restituzione degli apparati in comodato...ma anche qui sempre al call center 024500126 mi hanno risposto che entro 3 giorni muùi sarebbe arrivato per mail l'allegato per la spedizione tramite poste...ovviamente non mi è arrivato nulla. Non so piu' cosa fare.....e mi sembra assurdo continuare a pagare servizi non richiesti dal momento che loro stessi mi hanno stabilito la disconnessione per il 15 ottobre grazie codice cliente
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