Reclamo N° 187210
Valeria
17 Aprile 2020
Ho ricevuto sollecito di pagamento per importo di 65 euro da parte di EsaFactoring per conto di FASTWEB. Fastweb, dopo aver trascorso il tempo debito in numero di mesi in attesa di un trasloco della linea che non è mai stato fatto, con richiesta ufficiale, con relativa presa per i fondelli dal customer care che rideva della mia problematica, e i conseguenti danni ingenti per il mio lavoro che non ho potuto svolgere da casa, con i costi dell'attivazione di una nuova linea, e con un amministrazione che non si rendeva disponibile a spiegarmi il problema relativo alla mia richiesta chiede a me soldi. IO SONO STUFA DEI SOPRUSI DI QUESTE SOCIETA'.
Fate qualcosa
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18