Reclamo N° 134700

Daniela
05 Gennaio 2019
Ho ricevuto un' riduzione di pagamento dalla società EUROPAFACTOR spa per un insoluto di 574€ relativo a rate di un allacciamento ADSL da me mai attivato. Allacciamento in via dei Rododendri 5 a Rozzano. Io risiedo dal 1973 a Cesano Boscone in via Italia 7. Ho contattato la società suddetta per avere delucidazioni senza avere dati certi su cui contestare/denunciare, ma solo il nome di Fastweb. Mi sono recata in un punto Fastweb col seguente esito: _ risulta un'attivazione in data 19.3.2014 _ non hanno modo di risalire al contratto _ non sanno dirmi se fatto di persona o tramite internet _ hanno un indirizzo mail ([email protected]) al quale chiaramente non posso accedere, in quanto per cambiare pswd devo indicare il nr. telefonico COMUNICATO al momento della stipula (????), logicamente non è il mio. Prima di sporgere denuncia, vorrei sapere come muovermi nei confronti di Fastweb . Grazie e cordialità.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239