Reclamo N° 53110
Roberto
04 Luglio 2017
Ho ricevuto un sollecito di pagamento con bollettino da parte di Gestione Rischi S.r.l. relativamente ad una pratica di telefonia fissa Fastweb chiusa due anni fa a seguito di contenzioso dove avevo fatto mandare una lettera dall'avvocato e fino a questa lettera sembrava avessero recepito la situazione. A seguito del doppio pagamento di una bolletta Fastweb chiesi il rimborso, trascorsi vari mesi lo storno della bolletta non veniva fatto, al sesto mese innervosito dalle solite risposte evasive ho chiuso il contratto con Fastweb aperto da tre anni facendo presente che per riprendermi i soldi della bolletta pagata due volte avrei evitato di pagare l'ultima bolletta che oltretutto era in ammontare minore di quella pagata doppia lasciandomi un credito di circa 10 €. A seguito di questa mia presa di posizione e dopo sollecito da parte di Fastweb ho chiesto ad uno studio legale di inviare missiva con il dettaglio di tutte le bollette pagate ed i conteggi precisi che evidenziavano il mio credito, malgrado questo a distanza di due anni ho ricevuto questa lettera da parte di Gestione Rischi s.r.l da parte di Fastweb per il recupero di 139,65 € . Attendo Vostro cortese riscontro per sapere come comportarmi, grazie
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