Reclamo N° 75358

Fabrizio
08 Dicembre 2017
ho ricevuto una fattura di 220 euro circa da parte di sky homa pack, che comprende la penale per il recesso anticipato (di un mese) e l'addebito di un modem che mi era stato promesso come gratuito. il problema nasce da un disservizio nel passaggio da fastweb a vodafone. ho richiesto a vodafone di migrare nella loro compagnia; nei 15 gg successivi sono stato ricontattato da fastweb per rimanere con loro con una nuova proposta e sono rimasto (questo il 17 ottobre) il 24 ottobre la migrazione è comunque passata e io sono diventato cliente vodafone (i 2 anni di vincolo sarebbero cessati il 15 novembre). durante la registrazione per il nuovo contratto fastweb, oltre a dirmi che il modem sarebbe stato regalato dalla compagnia (non lo ho richiesto io) mi è stato detto che non avrei dovuto fare nulla, che avrebbe fatto tutto fastweb affinchè il passaggio non avvenisse. per 7 giorni io non ho avuto linea telefonica e il call center mi ha più e più volte ribadito che siccome la registrazione era stata fatta entro i 15 giorni di recesso, avevo tutti i diritti del ripensamento e non mi dovevo preoccupare che sarei rimasto cliente fastweb. cosi non è avvenuto, io per un settimana non ho avuto linea perchè, memore di ciò che mi aeva detto il call center fastweb, ho restituito gli apparati vodafone. la migrazione è comunque avvenuta per dei disservizi fastweb quindi. come posso rivalermi su fastweb? essendo un contratto home pack posso pagare la parte di sky per non avere disservizi di visione e lasciare in sospeso fino a una risposta la parte fastweb?
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